Animazione Bambini Roma

Animazione bambini Roma

Novità 2020

Nasce la festa con collegamento da casa, il PARTY ON LINE! Divertimento, emozione, atmosfera per far festeggiare bambini e ragazzi nei momenti speciali. Tutti potranno vedersi ed interagire tra loro ritrovandosi finalmente insieme. Animazione con balli, giochi, caccia al tesoro, quiz, ospiti speciali e magia con animaletti veri! Pensiamo a tutto noi: collegamento, inviti, intrattenimento, “tanti auguri” per la torta e regalini finali.

Riccardo l'ANIMAtore... dalle origini

Animatore per bambini RomaCiao, sono Riccardo e voglio raccontarvi come è nata la mia passione per l'animazione e quindi la voglia di diventare un animatore per bambini!

La prima festa che ho animato risale al 1994 in occasione del compleanno del figlio di un mio amico, visto che ero animatore in parrocchia e quindi abituato a far giocare i bambini. Da quel momento nacque in me l’idea di sviluppare questo hobby ed iniziai a studiare per specializzarmi in ogni settore di competenza per rendere questa attività un vero lavoro.
Il decollo fu immediato e da allora sempre in continua evoluzione.

Ho creato subito uno staff di animatori ed una rete di collaborazioni con grandi artisti di diverso genere.

Mi sono specializzato in compleanni, feste in piazza, centri estivi, spettacoli nelle scuole, cral aziendali, Babbo Natale a domicilio, Party Online, baby parking durante matrimoni e area baby nei ristoranti.

Animatore per feste Roma

Realizziamo eventi per l’Alitalia, Banca d’Italia, Ministero degli Affari Esteri, Kinder e Ferrero, The Village presso il cinema The Space a Roma e numerose sagre e fiere nelle piazze di diversi comuni del Lazio.

In questo momento storico particolare nasce la festa con collegamento da casa, un’impresa ardua ma necessaria, realizzata con passione e professionalità, per dare la possibilità ai bambini di onorare il loro compleanno anche in questo periodo, con la speranza di ritornare a festeggiare come prima in piena libertà.

Ti ringrazio di aver letto fino a qui la mia storia di animazione per bambini!